DENSO espone prodotti in anteprima mondiale ad Automechanika Frankfurt 2018

27 agosto 2018 | Articolo

11-15 Settembre, Frankfurt am Main, stand D15, hall 3.0

Nell'edizione di quest'anno di Authomechanika Frankfurt, il più importante evento fieristico dell'Aftermarket, DENSO presenterà le proprie innovazioni di prodotto e tecnologie in anteprima mondiale nel più stupefacente stand di sempre, in cui sarà presente un ospite molto speciale: Mike Conway, il celebre pilota del team Toyota Gazoo Racing.

Automechanika Frankfurt si tiene ogni due anni ed è il principale evento internazionale in cui i leader del settore, componentisti, distributori e officine possono incontrarsi e discutere del futuro dell'industria dei servizi automobilistici. L'edizione del 2016, alla quale hanno partecipato quasi 5000 espositori, ha ospitato 133.000 visitatori provenienti da 170 Paesi.

In occasione di Automechanika, DENSO lancerà un nuovo strumento di controllo dello stato del veivolo completo ed intuitivo: e-Videns. Composto sia da un componente hardware che software, e-Videns aumenta l'efficienza dell'officina nella diagnosi con quattro fasi di semplice utilizzo, inclusa la verifica dello stato di salute del veicolo (una tecnologia DENSO). Gli specialisti del prodotto presenteranno dimostrazioni di questo innovativo strumento nello stand D15 (situato quest'anno nel padiglione 3.0) per tutti e cinque i giorni dell'evento.

20182007 DENSO world first products on display at Automechanika Frankfurt 2018

Sabato 15 settembre il pilota Mike Conway, star di TOYOTA GAZOO, sarà disponibile per incontrare i visitatori dello stand DENSO e firmare autografi. Recentemente Conway ha fatto parte del team TOYOTA GAZOO, sponsorizzato da DENSO, che ha vinto la 24 Ore di Le Mans, terza prova del Campionato FIA World Endurance 2018.

Il team europeo di DENSO Aftermarket, con i responsabili delle vendite, gli specialisti di prodotto e gli specialisti tecnici, sarà a disposizione ogni giorno presso lo stand per rispondere alle domande dei visitatori e presentare l'ampia gamma di componenti DENSO di qualità OE. Si potranno anche consultare speciali schermi interattivi con informazioni sui prodotti.

Venite al nostro stand per ulteriori dettagli su prodotti, attività ed eventi speciali.

Per maggiori informazioni, visitate www.denso-am.it o contattare il vostro referente DENSO Aftermarket.

Back to overview ritorno alla pagina precedente