Nuova stazione di ricarica DUAL

07 giugno 2021 | Articolo

Dall’esperienza mondiale di DENSO nel sistema della climatizzazione auto e dalla storia di CTR, leader nella produzione di stazioni di ricarica per l’aria condizionata, nasce una nuova stazione in grado di soddisfare le esigenze di oggi e già pronta per affrontare le sfide del futuro.

Concepita, progettata e realizzata interamente in Italia, nei nostri stabilimenti di Parma,  DUAL è la prima stazione di ricarica DENSO-CTR in grado di passare dal vecchio refrigerante R134a al nuovo refrigerante R1234yf

DUAL ha l’incredibile vantaggio di soddisfare i bisogni di  officine e carrozzerie  ed è la scelta giusta per chi cerca  una stazione di ricarica che sia in grado di gestire, in concomitanza con il cambiamento del parco circolante, i due refrigeranti.

 La nuova stazione di ricarica DUAL è la versione aggiornata del modello ASTRA (che è stata una delle stazioni di ricarica DENSO-CTR più vendute nel mondo) la nuova DUAL si distingue per essere molto più tecnica e soprattutto più facile da utilizzare.

Superautomatica: dotata di una banca dati interna per il riconoscimento del veicolo, Dual effettua tutte le fasi di recupero, di riciclo, di scarico olio e di ricarica  senza alcun intervento dell’operatore

Linea pulita: nessun rubinetto manuale per una migliore identificazione delle quantità gestite durante tutte le fasi ricarica nel rispetto delle norme comunitarie.

Dual Gas: possibilità di funzionare con il vecchio gas e pronta per il nuovo refrigerante

DUAL è predisposta per seguire  il cambiamento; quando l'officina o la carrozzeria lo riterrà opportuno, potrà  rivolgersi al proprio distributore di fiducia per effettuare l'upgrade della stazione di ricarica e  renderla compatibile con il nuovo gas refrigerante.

Innovativa: DUAL consente un notevole vantaggio economico e di ottimizzazione dell’investimento. E’ l’unica macchina sul mercato che nasce in grado di gestire il vecchio refrigerante R134a e, quando lo decidete voi sarà in grado di lavorare nella vostra officina o carrozzeria per ancora tanti anni con le vetture con il nuovo gas.

DUAL, una stazione di ricarica unica, affidabile, versatile, sicura e al 100%  italiana

DUAL è pronta per voi nei nostri magazzini.

Per saperne di più o per avere informazioni riguardanti la nostra offerta commerciale, siamo a vostra disposizione al nostro indirizzo mail: servizio.clienti@denso-ts.it

 GUARDA IL VIDEO

Back to overview ritorno alla pagina precedente